17 February 2013

Il carnevale di Artemadre

Riemergo ogni tanto con qualche novità.
Vi racconto il nostro carnevale.
Conoscendo le mie abilità nel cucito già a gennaio ho chiesto a Kipi e Gago da cosa volevano travestirsi. Kipi si è lanciato con un unico grido: "Da DRAGO VERDE!"
Gago ha annuito visto che non parla granchè.
Detto fatto. Ho cercato online su colui che tutto sa con chiave di ricerca "costumi da drago fai da te". Se provate troverete un po' di idee che sono quelle a cui mi sono ispirata io.
Ho comprato poi il pile verde (così il costume è risultato pesantino) e ho creato i due costumi che vedete nelle foto sottostanti.
I due costumi sono uguali, uno ha i particolari arancioni e uno azzurri, ma la sostanza è la stessa.

Giuro, è più facile di quanto sembri...se ci sono riuscita io :)





No comments:

Post a Comment